Comunque palesemente le donne sono superiori agli uomini.
Cioè, dai...è ovvio. E sono pure un uomo. lol
“Cioè, zio...FIGA: IL CALCIO E LA FIGA SONO LE COSE PIÙ BELLE DEL MONDO, si va a troteeeeee”
esempio lampante di donne che superano le divinità stesse:
https://www.youtube.com/watch?v=_ukZYoxfyto
https://www.youtube.com/watch?v=VICAjO51wPw
spoiler: sto post era fatto apposta sulla scia del post pieno di bestemmie-sfogo per publicizzare un po' di musica bella. lol non ho un cappio da fare...ne da mettermi. lol