“PORCAMADONNA IO VIVO IN UNA CITTÀ MORTA DIOCANE” riflessioni serie, profonde e vere per la prima volta di getto e che penso veramente da parte mia riguardo “la società borghese di merda italiana” versus “i barboni” con pure una censura palesemente inutile mia. (eccovela subito: PORCA ma MAi una DONNA...e DIO CANtantE subito dopo)
Bho che cazzo vi devo dire? Stavo pensando ad alta voce tra me e me mentre stavo ascoltando Lethean dei Katatonia (n.b.: la versione su youtube è inascoltabile pure con la cassa da 2 euro dei cinesi e pure con i vostri devaisss in alta fedeltà delle mie balle, babbè, per fortuna c'è soulseek), delle cose che provo ad esporvi qui:
Ma puttana della madonna, ma perché quando parlo con la gente online (diocane) sembra che vivono tutti in un cazzo di fantasy di merda nella loro vita e nella loro testa? DAVVERO la gente non si rende conto di che cazzo parla e in che mondo di merda vive proprio perché loro si sentono fottutamente più intelligente, più smart, più “educati” (ma che diavolo vuol dire) e migliori degli altri? Qui voleranno le madonne, occhio (ma si era già capito).
Esempio che voglio portarvi: Mi è capitato di leggere online cose come “Eh ma perché i cazzo di barboni (diocane) vogliono i cazzo di soldi SEMPRE (fascista) e pure rompono il cazzo (elamadona)? Faranno centinaia di euro al mese con l'elemosina (si e tu sei pure un ebreo) e per di più avranno un sacco di sostegno sociale (si dalle assistenti antisociali diomaiale). Ma poi che cazzo... (puttana della madonna) sono pure arroganti spessissimo...ma che vadano a lavorare (pezzo di merda secco in un culo pieno di emorroidi lol)” Ecco: manca solo che puzzano, sono delle merde immigrate del cazzo di un altra città di merda e che vanno uccisi tutti, che vanno riaperti i mannicommi, che si deve tornare ai tempi di LUIIII e che i treni arrivavano in orario putanadelamadona, poi il quadretto della gente schifosa è chiuso.
Ora rispondo: A parte che diocane ne conosco personalmente abbastanza di barboni da saperli giudicare realmente e oggettivamente e so come criticare sia loro che la società che li giudica e personalmente ci ho pure abitato insieme in strutture destinate (peggio dei gulag) ai “disaggiati socialli” (al posto di voi merde di reddit e del 99,9999% della gente di merda del mondo borghesotto italo-idiota che non li ospiterebbe MAI manco li pagassero e posso portarvi degli esempi oggettivi a riguardo, parlando con quell'accento milaneshe o comunque del nord classico di salvini con cose tipo “che risolvano i loro probblemi accasa lorooohohohoh” o cose così da individualismo extraterrestre da 3a elementare o da puttane politiche di merda) e dio cane di un maiale di un dio schifosissimo vi dico di già che non guadagnano un cazzo con l'elemosina, giuro: È già tanto se fanno 4-5 euro in 12 ore di elemosina sotto il sole di agosto oppure sotto la pioggia e il freddo di gennaio, punto uno. Punto du, la gente fa schifo al cazzo e l'umanità dovrebbe estinguersi ora per quanto è egoista, stupida e ignorante (Einstein docet) quindi, anche se spiego a sti borghesotti dei miei coglioni, menefreghisti, altamente irritanti e stupidi ste cose loro non mi cagherebbero di striscio e mi verrebbero a dire cose come “ue figa, zio, frate, belin (etc.) sei un mona, devo andar, ciò la famiglia, il lavoro, il cane di dio da portare fuori (inventarsi balla X a caso o modo per dire “io non penso davvero nella mia testa e non me ne frega un cazzo nemmeno della mia vita e sono sempre a usare scuse del cazzo pure per scopare e pensare, bho, al calcio perché non esisto? per favore lasciami stare, sotto sotto sono una merda umana e lo so”) devo alzamme presto domani, viavia ciaooooo!!!!” (Francesco Alò docet) mentre guardono ogni tre secondi l'orologio al polso (però trovano comunque quanto tempo vogliono per non fare un cazzo sempre e comunque per ogni singola cosa della cazzo di vita di merda che hanno per dire cavolate e sfottere) mentre la vita dell'umantià sempre che si evolva sempre di più in film come Idiocracy oppure I figli degli uomini e cose così, realmente l'umanità si estinguerà (e anche nel breve periodo considerando la lunghezza intera nella storia e nella preistoria dell'umanità intera) perché ognuno si fotterà (e si fotte già da solo comunque, sempre e pure nel futuro sempre di più) in una società che si autoincula da sola con un complicato (ma nemmeno tanto) sistema di specchi e leve e con cui fotte anche il culo dell'altro anche non volendo (human centipede docet) e io godrò veramente quando porcamadonna la gente sarà sola, morta e la società completamente e irrimediabilmente distrutta e manovrata da sè stessa senza consapevolezza umana (che i rimbarmiti di 20 anni davanti i “devaissss” sono già a questo livello, vabbò LOL ma svegliateve diocan, non so se ridere come donnie darko quando sta per morire o piangere come quando, sempre donnie ha appena sparato al coniglio e la sua ragazza è morta). Punto tre, quelli che si lamentano che “devono tutti andare a lavorarrr sti barbun de merdddd” sono quelli che sono i primi che nemmeno banalmente si chiedono come cazzo farebbero loro borghesotti di merda a lavorare senza titolo di studio, senza casa e mentre puzzano perché non hanno la doccia o il posto in cui cagare e dormire etc. no, ma veramente? “Ehhh ma figa loro sono delle merde ma mica lo dico, lo penso e basta uè, loro sono peggio degli schiavi dimmerda”. Ma ci siete o ci fate? RInco.
Per il resto rispondeteve da soli per favore... dio cane. Non sono il vostro insegnante di sostegno per i vostri problemi di autismo mentre siete bimbi delle elementari. Che poi se ci pensate è proprio il sentirsi superiori che crea disparità e ingiustizie sociali e il sentirsi inferiori ci sistema al di sotto di ste merde, tanto vale ammazzarci a vicenda (Charles Manson docet).
Diomaiale DOCET.
Intro a sta lettura doverosa: https://www.youtube.com/watch?v=JRi5K9lo4v8
Aggiungo solo una classica frase degli interlocutori che postano in inglese su reddit, ovvero: “What does “Ma dio cane” mean? What is the equivalent saying in English?” ovviamente la risposta è quasi sempre: “God Dog” oppure “È una bellissima frase”, e qui chiudo veramente sto post dimmerda.