porcodio
ah ah che bello un post sfogo virale solo per la quantità di bestemmie, aspetta che ne faccio un altro che evidenzi quanto la gente in realtà sembra uscita dall'asilo, online. rido per non piangere. lolololol
porcodio
ah ah che bello un post sfogo virale solo per la quantità di bestemmie, aspetta che ne faccio un altro che evidenzi quanto la gente in realtà sembra uscita dall'asilo, online. rido per non piangere. lolololol