Jurassic Endurance Mile

Dopo averla fatta non mi è facile da spiegare. È una semplice corsa fatta di Loop & Out&Back? Non proprio.. Solo gente che ha voglia di correre su 3 anelli per fare chilometri? Neanche…Gente che vuole far festa? Non solo…E’ un insieme di tutto questo! Al di la della difficolta del percorso, della distanza è un ambiente dove solo gente che vuole correre e divertirsi. Nessun fronzoli ma solo l’essenziale, zero ma proprio zero “Cazzo Durismo”! Poi i tre percorsi: 1.Gli Orti: bello, non troppo impegnativo, coperto; 2. Le orme: il più impegnativo, il grosso del dislivello è li ed è al sole, qui di giornate calde, muori!; 3. Il Fungo: direi tranquillo e volendo si puo usare come recupero dalle Orme!

Come li ho fatti: Il primo benone, senza difficoltà, il secondo impegnativo, ma il dislivello e il sole mi hanno svuotato! Il terzo all’andata ho camminato avevo la gamba destra dolorante da subito, punzonatura e ritorno al trotto. Un unica scavigliata! Piccolo preambolo: per salite volevo fare 3km di riscaldamento giusto per fare volume MA imposto male il navigatore e mi trovo dal lato opposto di Rovereto, quando me ne accorgo mi sbrigo a fare i 6km che mi separano! Totale: 27+15+3. Gli ultimi 3 sono del ritorno a piedi! La rifarei subito! Invece devo aspettare un anno!

************************* Adama”Cosa senti Scorpio?” Kara:”Nient’altro che la pioggia signore” Adama:”Allora prendi la pistola e porta dentro il gatto”

http://linktr.ee/ghim727