La corsa è come cucinare un Uovo al tegamino.

La qualità serve, specie in questi momenti in cui la testa non è mai presente al 100%. La testa è preoccupata e gli allenamenti di qualità hanno una duplice utilità, oltre che fisica per poter spostare l'asticella aprendo il Gas, anche per occupare la testa in cui ci si deve preoccupare che l'allentamenti rispetti la tabella data.

Gli allenamenti lunghi invece servono per sbrogliare il nodo, non trovare la soluzione ma un filo da seguire.

Orami i giochi sono fatti e all'appello ho saltato un lungo da 30k e un allenamento di qualità. Sono pronto per il 25 Aprile? Non lo so! In fondo devo solo correre, mica salvare il mondo no?

Ma dopo tutto questo perchè la corsa è come un “cereghi?” Semplice cosa ci vuole a cucinare un uovo al tegamino (o cereghi dalle mie parti)? Serve solo un uovo, un tegame e del burro. Fine, certo ci puoi aggiungere tutto quello che vuoi ma dopo. La base è quella uovo, tegame, burro. Fine. E cosa c'entra con la corsa? Cosa server per correre? Scarpe, gambe, costanza. Fine

La corsa è come la vita? No la corsa è come un uovo al tegamino... Buon appetito

************************* Adama”Cosa senti Scorpio?” Kara:”Nient’altro che la pioggia signore” Adama:”Allora prendi la pistola e porta dentro il gatto”

https://l.devol.it/@ghim