Quando è NO è NO

Se è no è no PUNTO! A metà allenamento in cui facevo le ripetute la testa ha iniziato a dire NO basta, non ce la faccio a tenere questo ritmo ancora per 4km. Stavo facendo 8x1000, alla quarta ho visto un 5' al chilometro e no non era nel arco di tempo che dovevo stare, ma a mente fredda ci sta, un attimo cosi lento ci sta. In quel momento la testa ha deciso che, anche se per un momento, che quella velocità fosse la velocità sbagliata e non avrei rispettato l'obbiettivo.

Cosi la testa ha iniziato a giocare contro il corpo che invece volendo ne aveva, magari un po' stanco ma gli 8x1000 li avrei fatti senza problemi.

Invece la testa ha detto NO non riesco a fare quel ritmo, cosi ho sprecato energia le successive 4 ripetute a cercare di convincermi che si potevo farcela. Difficile convincersi in questa situazione. Di contro oggi la testa è un po' più pulita e le gambe solo un po' stanche. Domani 1h di bici blandissima e Foam cosi sciolgo la muscolatura e pronto per la Jurassic Endurance Run.

************************* Adama”Cosa senti Scorpio?” Kara:”Nient’altro che la pioggia signore” Adama:”Allora prendi la pistola e porta dentro il gatto”

http://linktr.ee/ghim727