Ripetute surreali
L'uscita di qualità di questa mattina è stata surreale per una serie di eventi uno di fila all'altro.
Partiamo da lontano DEF LEPPARD LIVE! La band migliore al mondo, per me, concerto a Milano il martedì, delirio per arrivare tra traffico (e va bene) coda per entrare (e va bene) 3h in tutto e va bene, concerto fantastico, peccato solo che alcune canzoni le abbia visto attraverso lo schermo dei telefoni di quelli davanti a me (ma non voglio fare polemica) fine concerto torniamo ad un orario accettabile. E oggi ripetute, non prestissimo ma accettabile (più o meno).
Riscaldamento 4km e poi 2000/1500/1200/1000/800. Gia nel riscaldamento lo stomaco da fastidio, ieri sera per un motivo o per l'altro non ho solo sgranocchiato qualcosa, ma si va e si fanno. Appena partito mi fermo un attimo di già perchè un camion stava facendo fatica ad una curva e ok. Il bello è ai 1200 parto e vedo un SUV arrivare, strada stretta e mi metto a correre sull'erba giu di strada, il SUV si ferma, gli passo in fianco e vedo una persona che non arriva al volante che mi tira dietro ogni improprio possibile ma, io sono concentrato dalla ripetuta e dal fatto che sto correndo su un terreno non stabilissimo quindi passo oltre e fermo alla fine dei 1200 e li realizzo che il mio cervello ha solo registrato la scena. Il SUV prende e riparte. La strada non è frequentata tantissimo e di solito chi la fa son sempre le stesse persone, anche con SUV, ma cosi stamattina la scena mi ha lasciato senza parola MA i 1000 suonano e parto e guardando la mia ombra ho realizzato che l'ombra della mia barba è davvero fica!
Che dire dopo tutto questo...la corsa è anche surreale.
************************* Adama”Cosa senti Scorpio?” Kara:”Nient’altro che la pioggia signore” Adama:”Allora prendi la pistola e porta dentro il gatto”