Si invecchia quando si smette di sognare.

Ecco alla fine ci casco, mi riprometto di scrivere almeno un paio di post al mese, ma poi mi dimentico e va a finire che tra un post e l'altro passa più di un mese. Non che iil mio blog sia seguitissimo ma per cruccio personale mi piacerebbe tenere una certa costanza.

Nel frattempo non dico sono successe chissà quali cose ma le corse continua e il caldo è uscito e io non lo sopporto già più. Correre col caldo è davvero un impresa e considerando poi che in questo periodo andare presto mi è anche difficile per motivi organizzativi devo per forza abbassare il chilometraggio e abbassare il cuore! Il motore deve girare ma girare basso altrimenti è un attimo che saluto la curva.

La frase del titolo mi è venuta in mente stamattina in una gara fiasp in cui sorpassando un gruppo di anziani che marciavano e discutevano animatamente sulle responsabilità delle società sportive ho pensato ecco è cosi che vorrei essere. Brontolone, e li ci siamo, che cammina veloce e si fa il lungo con altri 3 discutendo di quello che mi piace. La seconda la vedo più difficile perchè essendo orso stare con gli altri mi è un po' ostico pero ci si adegua ogni tanto.

Ad inizio Luglio gara e poi si abbassa il tutto, anche se ho intenzione di fare i miei primo 100k in bici con calma in, da cicloturista, non so come si chiama ora, per poi riprende il tutto a Settembre.

Spero anche di riprendere nelle salite al Bronzone e rifare la Maddalena, l'ultima volta del Bronzo era il 2020 e salire in cima alla Maddalena senza pioggia dev'essere interessante.

************************* Adama”Cosa senti Scorpio?” Kara:”Nient’altro che la pioggia signore” Adama:”Allora prendi la pistola e porta dentro il gatto”

http://linktr.ee/ghim727