I giochi gratis della settimana!
Essere puntuale nel pubblicare questi articoli il Giovedì sera, ultimamente mi viene difficile. Quindi non userò più (almeno per ora) il titolo “i giochi gratis del Giovedì”.
Essere puntuale nel pubblicare questi articoli il Giovedì sera, ultimamente mi viene difficile. Quindi non userò più (almeno per ora) il titolo “i giochi gratis del Giovedì”.
Anche se in ritardo di un paio di giorni. Ma eccomi quì anche questa settimana per proporvi il classico elenco di giochi da poter riscattare gratuitamente sulle varie piattaforme. Cominciamo.
Giovedì scorso mi sono scordato di controllare la situazione Amazon Prime Gaming. Quindi, vedo di rimediare il tiro. Alla fine c'è anche un regalino da riscattare su Steam.
Settimana scorsa per forze di causa maggiore ho dovuto saltare l'appuntamento con i giochi gratis del Giovedì. Oggi, in compenso, vi propongo il classico gioco da riscattare gratuitamente dal Epic Games Store e un giveaway da parte di Fanatical.
In occasione dei saldi del' editore, GrabTheGames ha deciso di farci un regalino.
A voi i giochi gratis da Epic Games Store e, per i clienti Prime, da Amazon Prime Gaming.
Il CES 2025 è iniziato con una serie di importanti annunci da parte di alcuni dei più grandi nomi del settore tecnologico. AMD, NVIDIA e Intel hanno tutti presentato nuovi prodotti destinati a plasmare il futuro del gaming, della creazione di contenuti e dell'informatica in generale. Qualcomm, invece, punta a rivoluzionare il mondo dei mini PC con la sua piattaforma Snapdragon X.
Eccoci al secondo giovedì di questo 2025. E come di consueto andiamo a vedere quale sarà il gioco gratis offerto da Epic Games Store ma oggi lo farò con una novità! infatti ho deciso di riproporvi da ora anche i giochi riscattabili gratuitamente su Amazon Prime Gaming per i possessori di abbonamento a Prime.
NVIDIA ha annunciato al CES 2025 l'arrivo di un'app nativa di GeForce NOW per Steam Deck entro la fine dell'anno.
Valve ha recentemente confermato che una beta pubblica di SteamOS è in arrivo, segnando un passo importante per il sistema operativo basato su Linux e per il futuro del gaming.