BUON ANNO! E con 2 titoli gratis!!!!
Cosa c'è di meglio di finire l'anno se non col riscattare il gioco gratis del giorno su Epic Games Store ed un giveaway su GOG?!
Oggi festeggiamo la fine del 2024 e l'inizio del 2025 con due titoli da poter aggiungere gratuitamente alla nostra libreria di videogiochi su PC.
Sifu da Epic Games Store e Vambrace: Cold Soul su GOG.
Sifu
- Genere: Azione, Indie
- Sviluppatore: Sloclap
- Editore: Sloclap, Kepler Interactive
- Data di rilascio: 28 Marzo 2023
Sifu è un picchiaduro realistico in terza persona, con meccaniche di combattimento Kung Fu e arti marziali spettacolari che ti accompagneranno sulla strada della vendetta. Il giocatore controlla un allievo di kung fu (che può essere maschio o femmina), che inizia un viaggio per vendicarsi di un gruppo di cinque assassini che hanno ucciso la sua famiglia. Il gioco è ambientato in una città cinese contemporanea, ma nonostante l'ambientazione realistica, sono presenti alcuni elementi mistici e sovrannaturali in quanto il protagonista viene resuscitato ogni volta che muore, ma ad un prezzo.
Lo potete scaricare da questo link Gratis fino il 01 Gennaio 2025, ore 17:00.
Vambrace: Cold Soul
- Genere: Avventura, Indie, GDR
- Sviluppatore: Devespresso Games
- Editore: Headup
- Franchise: Headup
- Data di rilascio: 28 Maggio 2019
Vambrace: Cold Soul è un gioco roguelite narrativo pieno di personaggi memorabili, sfide brutali e strategia profonda. Per avere successo, devi scegliere dei leader di gruppo perspicaci, accamparti per riprenderti, affrontare strani incontri e sopravvivere a combattimenti mortali. Cercherai rifornimenti da vendere o li userai per creare nuovi oggetti per la tua prossima spedizione? La superficie di Icenaire è fredda e spietata. Quindi, prepara la tua festa ben prima di partire... per timore di unirti ai non morti della città maledetta. In questo gioco, la differenza tra la vita e la non morte si riduce a una buona pianificazione e a tattiche intelligenti!
Lo potete scaricare da questo link gratis entro il 03 Gennaio 2025 alle 15:00.