Maica

Mi manchi, non averti accanto mi distrugge. Ormai nulla potrà più tornare come prima. Dove sei ora? Lui è veramente ciò che stavi cercando? Potresti amari, ma scegli la comodità, Potremmo sostenerci, ma preferisci non avere altri pesi. Addio, ormai è ciò che posso offrirti, Accettalo.

Il lavoro della madre è un “lavoro di fatica”, ecco perché l'italiano lo fanno fare soprattutto agli stranieri. Io non sono molto d'accordo che il reddito di cittadinanza. Sarebbe meglio migliorare il lavoro al posto di pagare qualcuno che non lavora. L'Italia ha il problema che sta invecchiano. Secondo me la soluzione è il “Reddito di maternità”. Lo stato da un reddito per i primi tre anni del figlio (finché non entrerà alla materna), la madre si deve impegnare a crescere il figlio in salute portando come prova i reperti del proprio pediatra.

Io non credevo al colpo di fulmine, ma il destino mi ha fatto un brutti scherzo: Mi ha dato un amore impossibile; Quando ti ho vista per un attimo il mio cuore si è fermato. Abbracciarti é stata una gioia immensa e una piccola morte; Come puoi “amare” una persona appena conosciuta. Mi manchi più di quello che dico.

Ti amo, anche se tu non mi vedi. Quando sei lontana, ti vorrei al mio fianco. Quando sei qui, Soffro per la tua lontananza.

Serenità, #mastodon mi provoca serenità, adoro “chiacchierare” con voi, trovo sempre persone stupende e interessanti. GRAZIE A TUTTI Qualche giorno fa, sono entrato nella #timeline locale e l'ho trovata piena di gente che si lamentava, gente che voleva trovare il modo di raggirare le regole e allusioni sessuali (non sono contrario alle allusioni, ma devono essere fatte bene). Ero preoccupato, ma #mastodon si auto controlla e tutto é tornato normale.

Bisogna saper lasciare andare un amore non corrisposto. Non smettere di amarlo, ma sperare che possa trovare qualcuno che lo ami quanto noi

Siamo diventati la cultura delle scorciatoie, tutto a una scorciatoia e nessuno vuole pagare le conseguenze delle proprie azioni. Dobbiamo iniziare a prenderci le nostre responsabilità e iniziare a pensare alle conseguenze prima di fare qualsiasi cosa.

Se potessi urlare il mio amore per te a tutto il mondo, Sarebbe un rumore di fondo strogente e costante; Se potessi illuminare il cielo con la tua bellezza, Non ci sarebbe più bisogno del sole. Ma sono qui nel silenzio e nel buio, A chiedermi dove sei e perché non sei più al mio fianco.