Istruzione
Progetti di edifici destinati ad attività scolastiche o di istruzione superiore
2021: Scuola di alta formazione a Torino
Scuola di alta formazione in economia – Progetto definintivo ed esecutivo su preliminare di altro progettista. Trasformazione integrale con ampliamento di un edificio ottocentesco nel centro storico di Torino. Il progetto prevede la realizzazione di un nuovo corpo di fabbrica al posto di quello esistente sulla facciata posteriore, risalente agli anni '80 del novecento, con spostamento dell'ingresso principale sul retro e formazione di una “piazza coperta” di accesso. In collaborazione con Artelia Italia Spa
2008: Campus a Collesalvetti (LI)
Campus di specializzazione giuridica nella Villa Carmignani a Collesalvetti – Studio di fattibilità. Nel complesso della Villa Carmignani a Collesalvetti, nell'entroterra livornese, la Cassa Forense, proprietaria del complesso, ha intenzione di organizzare un Campus destinato ai laureati in Giurisprudenza per corsi di alta specializzazione, e di un sistema di spazi per convegni. Il progetto prevede l'organizzazione degli spazi destinati agli studenti nell'area nord-est, con gli edifici a pettine delle residenze e i corpi dei servizi e dell'aula, organizzati attorno a un viale centrale.
2007: Scuola in Grecia
Restauro e ampliamento di una scuola dell'obbligo nella cittadina greca di Paramythià. La scuola comunale è attualmente ospitata in un edificio scolastico donato alla comunità locale ai primi del ventesimo secolo dalla famiglia Bulgari, originaria del posto. Il progetto prevede la sistemazione degli spazi didattici nel nuovo edificio di tre piani disposto sul pendio, e degli uffici e dei locali per i docenti nel fabbricato esistente.
2004: Ricostruzione dell'ala destra della villa Carmignani a Collesalvetti (LI)
Progetto di ricostruzione dell'ala destra della Villa Carmignani a Collesalvetti (LI), di proprietà della Cassa Nazionale Forense. L'ipotesi si basa sulla documentazione iconografica ritrovata nella stessa villa, in occasione dei lavori di ristrutturazione seguiti all'acquisizione per lascito testamentario. Il progetto prevede l'uso dell'ala ricostruita come foresteria, in appoggio alle attività convegnistiche e didattiche previste nel complesso annesso alla villa stessa. Struttura in muratura portante e orizzontamenti in legno.