Del Referendum al 20 Settembre 2020

è tale la collusione... che hanno financo il potere di brogliare. certo è che con questo , il popolo italiano passerà alla storia come popolo suicida. la storia dirà (per chi avrà la fortuna di ricercare la stessa verità che oggi viviamo nel tormento e nell'angoscia) che non soltanto i governanti erano corrotti, bensì anche il popolo fu ignorante, e suicida.

possiamo affermare che anche stavolta come un secolo fa la propaganda preconfezionata del mainstream ha sortito l'effetto premeditato, di permettere cioè ai governanti nei propri metodi subdoli, raggiungere scopi malvagi.

a noi resta la coscienza del dissenso, la speranza, la preghiera che Dio ci salvi. son proprio ultime le scelte che si possono ancora fare. e fin quando sarà possibile, bisogna farle a cominciare da oggi, votando NO AL REFERENDUM. Rimangono poi le scelte personali, le economiche, le scelte di vita, e quelle affettive.

è importante, proprio come educazione, imparare a dissentire: NO SECCO, a tutto. Avere il coraggio di mantenersi coerenti alle proprie scelte.

credo infine che la Repubblica Italiana stia vivendo i suoi ultimi giorni. Verrà condannata a morte dai suoi governanti, dal primo cane all'ultimo fino in cima, e verso il basso, dai suoi stessi cittadini che fino ad oggi hanno, esattamente come i loro governanti, soltanto ciancicato a parole, nella loro consueta ipocrita inerzia, la vita, la libertà.

20.9.2020

#maidimenticare #referendum2020 #nosecco #dissenso

14.ott.2020

io sono Luca @negazione@noblogo.org