Zombificazione dei Soscial

Molti soscial tipo wattpad son destinati alla zombificazione. in generale tali piattaforme zombificano non per assenza di follower o di contenuti, bensì per la bassissima qualità dei contenuti e per la standardizzazione mentale delle persone che lo frequentano.

al momento ad esempio youtube applica sistematicamente bavaglio o completa censura. non si può dire assolutamente niente. facebook che fondamentalmente ha la presunzione di sostituirsi alla tua vita...

come si può pensare di far video imbavagliati, o di scrivere su fb e non venir censurati ?

twitter e altri, via dicendo...

di wattpad non parlo che lo conosco bene, neanche mi interessa parlarne. dico soltanto che tutti questi son soscial per gente che si accontenta, gente a cui gli basta una pappetta riscaldata...

per l'arte e la scrittura, per la creatività bisogna andare alternativo, cercarsi altro. andare sopratutto su tipologie GRATUITE e NUOVE dove NESSUNO, dico NESSUNO è padrone dei contenuti se non l'autore.

io continuo a cercare. sto provando “Tusky”, una app simile a twitter, che utilizza tecnolgie nuove decentralizzate dove sono gli utenti a tenere in vita qualcosa di appassionante.

Su instagram facebook, su wattpad tumblr state facendo il gioco del sistema. e se parlate troppo, vi chiudono la bocca

io sono Luca @negazione@noblogo.org