Maledetto me, non sto ancora benissimo ma appena ho un buco lavorativo devo infornare la bici e andare al Poetto ...
A proposito di Poetto ho creato un'istanza #mastodon ... è una pazzia, sono qua da neanche 20 giorni ma amo questo nuovo mondo social open source!
Cercavo da anni la possibilità, un blog, un sito, ... di raccontare la mie storie al Poetto ma soprattutto quelle dei personaggi incredibili che da qualche anno incontro ogni giorno incontro qui ..
⬇️⬇️⬇️⬇️
Incontro ogni giorno ciclisti, gente che corre, cammina, che va in skate, sui pattini, fa surf con o senza vela, o che semplicemente si gode la vita in questo meraviglioso posto che mi ricorda la mia Los Angeles di quando ero ancora un cappellone!
L'istanza è ancora un contenitore vuoto, ci sto lavorando, è tutto nuovo, ma mi piacerebbe vedervi tutti anche di la perché sono sicuro che anche voi avete amato, amate o amerete prima o poi il magico mondo del Poetto!
⬇️⬇️⬇️⬇️
Non so ancora come farò ma cercherò di non fare gli stessi pipponi di qua e di là, di qua musica e ca@@%te mentre di là Poetto e sempre ca@@%te 😀
Vi lascio una bella canzone visto che oggi il cielo è finalmente blu 😀
Rock and Roll will never die amiche e amici del rock #mastodontico
Neil Young – My My, Hey Hey (Out of the Blue)
https://invidious.namazso.eu/i6RZY4Ar3fw?t=1
#mastoradio #mastorock #ciubekkarock
Sto ridendo da solo come un pirla, che sono eh, ho scritto infornare la bici come se fosse una micheeeetta, il bello è che l'ho anche corretto perché prima avevo scritto informare 😀 e alooooora maledetta bici forcaiolaaaaaa 😀
Per farmi perdonare e visto che oggi (oggi?) sono fuori/stoned come un balcone vi lascio una canzone del miglior gruppo dello stoner rock (lo conoscevate questo genere musicale?), i mitici Kyuss!
https://invidious.namazso.eu/R-MSfd2S7lo?t=28