Siamo live
Finalmente abbiamo trovato il modo di creare un account mastodon ed ancora meglio un account qui, su noblogo, in modo totalmente anonimo (o quasi)
Abbiamo dovuto fare un panegirico per verificare l'account proton perchè voleva una mail o un numero di telefono. Ma col cappero che fornivo la mia mail totalmente riconducibile a me, ed ho cercato in tutti i modi di trovare un sito che mi permettesse di registrare una seconda mail senza numero di telefono. Alla fine il trick, l'italica LiberoMail non fa alcuna verifica, ho usato come mail secondaria quella di proton che volevo a sua volta sbloccare e bam. Ora ho due mail che si baciano tra di loro e sono sbloccate.
Insomma, dopo questo panegirico perchè? Beh volevo un posto dove vomitare in anonimato un po' quelle che sono le mie idee, i miei desideri, i miei pensieri arcani. Una sorta di diario personale, non troppo personale, perchè alla fine mi piacerebbe parlare di queste cose con gli amici, i parenti, ma spesso loro sono soggetto delle mie elucubrazioni e poi certe cose mica le vai a dire ai parenti, ma forse anche agli amici. Cioè mi ci vedete a dire a mia zia che sono un feticista del piede femminile?! Andiamo... certe cosa ce le si tiene per se.. spesso non ne parlo manco con gli amici. Cioè il dito nel sedere di uomo inserito dalla tizia con cui si stanno facendo cose ancora è taboo... Di che stiamo a parlà?!
Al di la di questi mantra sessuali più o meno condivisbili, vorrei un posto per sfogarmi, scrivere liberamente, lamentarmi, fare polemica e magari sembrare anche un po' ignorante. Perchè onestamente che cazzo, vorrei poter pure essere ignorante qualche volta, su qualcosa. Non posso mica sapere tutto? Anzi.. spesso non ne so niente di niente.
In ogni caso tutto questo parlare di brutte cose con le signorine mi ha fatto venire un certo set di pensieri. Vado a provvedere va. (Ecco questo lo direste mai a qualcuno che conoscete IRL?! Io personalmente non credo.)