Ruko il barbaro nobile

Alt description immagine Creata con Midjourney

Ruko era il figlio di un nobile elfo e di una madre umana. Fin da giovane, dimostrò un talento naturale per il combattimento e la strategia, e fu presto nominato conestabile del piccolo ducato in cui viveva. Durante il suo incarico, Ruko si innamorò della figlia di un ricco mercante della città, ma il loro amore fu scoperto dal padre della ragazza.

Il mercante riuscì a convincere il duca e la popolazione a condannare Ruko a morte, accusandolo di tradimento e di aver messo in pericolo il ducato. Durante l'esecuzione, Ruko riuscì a fuggire con la spada del boia, deciso a non farsi uccidere senza combattere.

Fuggendo dalla città, Ruko arrivò in una terra selvaggia e inospitale, dove venne accolto da una tribù di barbari. Inizialmente sospettoso, Ruko imparò a vivere come loro, adattandosi alla vita in natura e imparando a combattere con le loro armi e il loro stile di combattimento.

Con il tempo, Ruko si innamorò della cultura e dello stile di vita dei barbari, e decise di restare con loro. Imparando a padroneggiare la spada del boia e il loro stile di combattimento, Ruko divenne un guerriero forte e abile, guadagnandosi il rispetto e l'ammirazione della tribù.

Nonostante la sua formazione nobile e il suo passato come costabile, Ruko ha sviluppato una visione cinica della religione e della devozione. Sa dell'esistenza delle divinità, ma crede che adorare è come una formica che prega il piede di non schiacciare, ritenendo che la vita sia fatta di azioni concrete e non di preghiere. Con la sua nuova famiglia tribale, Ruko continua a cercare avventura e sfida nel mondo.