Al Cuor non si comanda!

Spesso usciamo e sappiamo per filo e per segno i nostri parametri ma noi ci sentiamo completamente diversi. Perchè questo incipit? Nei 50' di lento di questa mattina in cui il cuore avrebbe dovuto stare sui 145/150bpm invece dopo 15' era già oltre qualsiasi aspettativa. E anche se continuava a rallentare questo continuava a salire. Finché avendolo visto intorno ai 170bpm dopo 30' ho deciso di fermarmi, rallentare e poi riprendere più con un passo normale e cosi i cuore, negli ultimi 20', ha rallentato, non molto ma comunque è sceso intorno ai 150/160bpm. E sinceramente stavo meglio nella seconda parte che nella prima. Gli strumenti servono mad ovviamo capire noi per primi come funzioniamo.

Selvino Got It! cambiando argomento, finalmente ho portato a casa l'allentamento di salita al Selvino, parte stradale! Si quella che fanno al Giro d'Italia. E devo dire che sinceramente ero pronto al peggio. Ho tenuto botta fino al tornante -4. Li ho proprio fatto fatica, fortunatamente gli ultimi 4 tornanti sono abbastanza ravvicinati ma fatto l'ultimo c'è ancora un pezzo prima di arrivare a Salvino. Ma devo dire che me la sono cavata benone. La rifarei? Sicuramente si, ora che so cosa mi aspetta e sopratutto organizzerei meglio la logistica. Lasciare la macchina a Nembro e scendere in funivia non è stata una scelta saggia. Tant'è che da Albino a Nembro ho fatto una camminata veloce defa...ma che fatica!

************************* Adama”Cosa senti Scorpio?” Kara:”Nient’altro che la pioggia signore” Adama:”Allora prendi la pistola e porta dentro il gatto”

https://l.devol.it/@ghim