BAM – Ottimi risultati

Ieri sotto la pioggia e un forte vento, tanto che in alcuni casi il serpentone di persone si è spostato di colpo, ha avuto forma la Brescia Art Marathon. Nel mio caso una mezza senza arte ne parte, ma con solo la voglia di fare un lungo lento. Bè cosi è stato, nonostante il meteo, la pausa “anfratto” (in Brescia di cespugli non ce ne sono!), è andata alla grande! Dopo la Verdi una settimana di stop per recupero e poi una settimana di pochi chilometri. La voglia era solo di farla non come gara ma per società e divertimento, cosi è stato, ho perso il Tapo subito (lui ha fatto un gran bel tempo) per la pausa “anfratto” poi sono andato al mio passo, non ricordo a che chilometro ho incontrato “l'amico della Verdi”, lui è stato fermo un mese per un operazione e sta preparando il Passatore! Verso la fine una scena che mi ha fatto pensare di mollare le gare e la FIDAL.

Ovviamente le strade in caso di gare in città sono ferme (per 3/4h) e mentre i pedoni facevano il tifo (nonostante il meteo), gli automobilisti erano incazzati, insulti e clacson, poi agli insulti un podista davanti a me non ce l'ha più fatta ed è tornato indietro a muso. Ma anche no...perchè devo correre per essere insultato? Perchè devo fare le gare in posti dove la gente non vuole avere rispetto? Perchè io a piedi devo rispettare la strada nonostante sappia che la strada è libera per me, eppure corro su un marciapiede per rispetto degli automobilisti?Ha senso? A piace correre, ma essere insultato mentre corro anche no, anche basta. MA di domenica io DEVO andare al lavoro ed essere gentile, anche se sono incazzato/triste/e quant'altro MA non posso esternarlo ai clienti, a loro sempre gentile...MA poi appena possibile si insulta il prossimo qualsiasi cosa accada. Pensiero sbagliato? Egoista? Si ma a questo punto correre in città da fastidio? Bene a questo punto VOGLIO dare fastidio. Chi sbaglia? Tutti! Chi ha ragione? Tutti!

Citando una STRAMILANO:” Andate a correre in Brianza”... immaginate la risposta.

************************* Adama”Cosa senti Scorpio?” Kara:”Nient’altro che la pioggia signore” Adama:”Allora prendi la pistola e porta dentro il gatto”

https://l.devol.it/@ghim