Boia che Freddo!

Uscire con questo freddo non è bellissimo, ma chissà come mai chi corre trova sempre la forza di uscire.

Ieri è stata una giornata lunghissima, e questa mattina al risveglio non ero molto motivato, ma dovendo fare 28km, anima in pace e fuori. Obiettivo: tornare e non brinare, stando ad un andatura tutto sommato tranquilla. La genialità dov'è? I gel! Ho acquistato 3 gel nuovi, mai provati prima con maltodestrine e il primo non mi ha dato nessun problema, mentre il secondo, un po' di dolori allo stomaco me li ha provocati. e quindi siccome, NON ho esperienza, e non ne avevo più cosa ho fatto? Ho preso anche il terzo, pota ero affaticato. Ecco gli ultimi 8km fatti con dolori allo stomaco. Ma tutto sommato bene, non mi posso lamentare. Domani un 50' di defa.

Nella giornata di ieri ho parlato con un tizio, che ha fatto delle maratone e delle mezze con dei tempi assurdi, per me, ma il bello è trovare qualcuno che la pensa come te. Vale a dire, che tu corra 5km oppure un ultra chi se ne frega dei tempi, tu hai i tuoi tempi io i miei. L'importante è uscire a correre, gareggiare? anche, fare fatica? Certo, ma quella fatica bella che poi tifa stare bene e crea comunione di sensazioni.

Quindi correte, a qualsiasi velocità e qualsiasi distanza è poi state sul divano...se ci riuscite!

************************* Adama”Cosa senti Scorpio?” Kara:”Nient’altro che la pioggia signore” Adama:”Allora prendi la pistola e porta dentro il gatto”

https://l.devol.it/@ghim