Confusione, recupero e altre cose

Lunedi uscita corta, ma il piede mi ha dato ancora fastidio e quindi col preparatore abbiamo deciso di fermarmi per questa settimana, solo esercizi per il piede e a corpo libero, un po' di bici ma, la bicicletta è da sistemare e quindi al momento solo a corpo libero. Ovviamente la testa è sempre altrove, mi ci sto abituando.

Nel frattempo, ho pubblicato il link di “ Lingua Mortis”, vuoto al momento ma credo che pubblicherò qualcosa a breve, sta procedendo bene, ma sono all'inizio e quindi bene per forza. La mailing list sta prendendo forma, quella di questo mese prendere luce, in tutti i sensi lunedi dopo la maratona. Sto sistemando il sito per consulente informatico familiare, perchè mi è capitato di vederne un paio e dalla descrizione non è nulla di trascendentale e aiutare le famigli in informatica gestendomi potrebbe essere interessante.

In più stamattina ho segnato un idea per una corsa nella seconda metà dell'anno, questa invece ci farò una pagina web dal mio sito perchè potrebbe essere interessante.

Staremo a vedere cosa succederà e se la testa tornerà in ordine. Ma in fondo: “cerca l'equilibrio, godi dell'equilibrio, smonta l'equilibrio e ripeti”

************************* Adama”Cosa senti Scorpio?” Kara:”Nient’altro che la pioggia signore” Adama:”Allora prendi la pistola e porta dentro il gatto”

https://l.devol.it/@ghim