Corsa in Salita o Power Hiking

Ieri fortunatamente l'uscita è stata devastante! 10km in piano e poi salita e dove sono andato? Selvino! Non una salita lunghissima ma davvero devastante che mi ha distrutto. Il turno al lavoro non è stato facile!

I primi 10km sono stati molto tranquilli lungo la ciclabile del Serio, davvero bello una ciclabile lungo il fiume da sogno. La parte tosta è arrivata alla salita!Non ho cercato ne guardato molto alternative per salire sul Selvino, quindi ho optato per la strada che fanno macchine e ciclisti, e c'erano entrambe le categorie! Non ricordo a che tornante sono arrivato, volevo solo arrivare al chilometraggio prefissato e scendere!

Mentre salivo ho realizzato che non sono uno da salita, arrivarci prima? Visto che non ho salite dove abito!, e quindi se devo fare salite meglio andare su in Power Hiking spingo, cerco di mantenere un passo, ma che sia un passo bello veloce e costante!

Quello che mi ci siamo portati a casa è una cosa molto semplice: fare potenziamento! Potenziare quella che è la muscolatura che fin ora è stata un po' accantonata, ma non solo alle gambe ma anche alla schiena.

La prossima volta che salgo da qualche parte dovrei salire un pochino meglio! Almeno la speranza è quella.


Ho creato, o meglio sto creando un sito, perchè? A dire il vero non lo so, ma al momento lo voglio statico semplicemente come scheda info. Ma conoscendomi qualcosa cambierò.

************************* Adama”Cosa senti Scorpio?” Kara:”Nient’altro che la pioggia signore” Adama:”Allora prendi la pistola e porta dentro il gatto”

https://l.devol.it/@ghim