E' solo un numero

Ultimamente la mia vita ha bisogno di un nuovo equilibrio. Rompere quello vecchio e trovarne uno nuovo su cui costruire qualcosa di nuovo non cosi facile. Pero trovare mattoncini che possono dare stabilita alla costruzione e rendersene conto è qualcosa di meraviglioso!

Questa mattina, finalmente un po' di bel tempo e un po' di tempo da impiegare, esco in bici e ascolto un Podcast e da un intervista a Vittoria Bussi di Al Vento in cui racconta il suo record dell'ora. E sono ad un certo punto dove semplicemente dice che lei ha voluto farlo col suo modo, che in fondo il record è solo un numero e che per battere il record il record deve entrare nel quotidiano. Le parole non sono esattamente queste, io ho solo reinterpretato a modo mio le sue parole. Battere se stessi serve e le gare servono per battersi ma in fondo è solo un numero che serve a noi ma per battersi serve dedizione, quotidianità per abituarsi agli obiettivi.

Insomma al momento tutto questo sta prendendo forma nel mattone, ma credo si un bel mattone importante per cambiare.

************************* Adama”Cosa senti Scorpio?” Kara:”Nient’altro che la pioggia signore” Adama:”Allora prendi la pistola e porta dentro il gatto”

https://l.devol.it/@ghim