Focus

L'ultima gara fatta ha forse dato la botta alla mia testa che ci voleva! Una 10km, che mi ha fatto andare a massala testa dal giorno prima, si da Pasqua. Mille pensieri impossibili, e non concentrazione mi hanno agitato. Poi al momento del via non ho guardato l'orologio ma ho solo corso senza nemmeno pensare troppo ne alla corsa ne al resto ma semplicemente stando li in quel momento mi ha calmato parecchio e forse mia svegliato per il dopo.

La corsa è andata bene, potevo fare meglio sicuramente ma considerando i preamboli è andata alla grande! Il fatto che mia moglie abbia fatto la 10km Non competitiva e al quinto abbia vomitato MA è comunque arrivata alla fine, ed è stata bravissima, un amica che alla sua prima mezza sia arrivata sorridente. LI per li tutte cose che si contento contentissimo per loro, ma nel corso della giornata mi hanno aperto un flusso di pensieri incredibili. DEVO CAMBIARE TESTA! FOCUS, concentrarmi di più su qui e ora e meno paranoie per problemi inesistenti. Il tutto poi alimenta un nervosismo latente che scatena liti in casa inutili e poi si ricomincia! Insomma FOCUS, nuovo equilibrio! C'è da lavorare ma almeno ho un punto di partenza!

************************* Adama”Cosa senti Scorpio?” Kara:”Nient’altro che la pioggia signore” Adama:”Allora prendi la pistola e porta dentro il gatto”

https://l.devol.it/@ghim