Le cose semplicemente succedono

Il tutto perchè spesso ci capita di pensare che non ci succeda nulla di particolare oppure perchè sempre a noi, quando siamo avvolti dal turbinio di eventi.

Il segreto sta nel capire cosa ci sta succedendo. Le cose accadono, e noi con la nostra storia pregressa e in nostro imprinting le affrontiamo.

Spesso ci capitano mille cose e sembra che non succeda nulla altre il contrario.

Il tutto sta sempre nell'equilibrio personale, che è da cercare. Un po' come fallire e riuscire, quando falliamo? E quando riusciamo? Siamo noi a decidere il fallimento o la riuscita?

Domande sempre domande a cui si danno risposte, ma le risposte sono interpretazioni personali.

Un occhio totalmente esterno, cioè non facente parte della nostra cerchia spesso risulta più onesto nel commentare dare consigli sul nostro equilibrio.

E io che volevo parlare della mia uscita sul Canto di ieri mi trovo a scrivere di argomenti di cui nemmeno so il significato.

Ora però scrivo della mia uscita sul Canto. L'idea era di uscire tranquillo per fare un po' di dislivello, ma devo dire che ottime sensazioni fin da subito. Molto soddisfatto, i fastidi come sempre si sono presentati e, ora so di cosa si tratta visto che la sera ho fatto un passaggio dal fisioterapista! Una gamba ha meno muscolatura rispetto all'altra. Quindi ora ho un obiettivo nuovo.

Riequilibrare il corpo!

************************* Adama”Cosa senti Scorpio?” Kara:”Nient’altro che la pioggia signore” Adama:”Allora prendi la pistola e porta dentro il gatto”

https://l.devol.it/@ghim