Non ho un Titolo

Scrivere qualcosa che desti attenzione è difficile, ma proprio tanto, sopratutto con un blog come il mio che è proprio di fatti miei. Questo perchè parto dalla corsa e finisco con la lettura.

Quindi parto dalla corsa e da sabato. Per non perdere l’equilibrio ho preso una pessima storta. Niente corsa e disperazione perchè non è possibile che ad un mese dalla maratona mi faccio male! Va be pace, lunedì mezza maratona con calma in piano meglio del previsto. La testa nei giorni prima era gia alla disperazione.

Da sabato, forse qualche giorno prima, mi sto “allargando” nel fediverso. Per curiosità per confronto, e per assurdo per limitarmi. Perché rompere le balle a chi mon interessa quello che faccio è un attimo! Una delle istanze che mi ha attirato e che mi ha stupito è BookWyrm.it, complice anche il podcast “Wild Barrico”. Inizio a leggere un terzo libro e penso che in fondo spesso si legge senza far scattate la curiosità. Senza che si accenda il coraggio che la cultura può accendere. Senza cultura non ci sono stimoli per cambiare.

************************* Adama”Cosa senti Scorpio?” Kara:”Nient’altro che la pioggia signore” Adama:”Allora prendi la pistola e porta dentro il gatto”

https://l.devol.it/@ghim