Post-Natale: ci sono un sacco di cose da scrivere!

Appena prima della pubblicazione della quarta mailing list mi hanno condiviso questo link:

https://www.theverge.com/2023/12/21/24011232/substack-nazi-moderation-demonetization-hamish-mckenzie

e una serie di pensieri sono iniziati! Il primo è stato ok lo mollo, il secondo no perché devo riprendere da capo. Alla fine ho deciso entro fine gennaio cioè la prima del nuovo anno inizio con buttondown, perchè ok, ognuno è libero di esprimersi come come vuole, di guadagnarci anche, ma certe idee non devono diffondersi in questo modo, senza controllo, senza conoscenza e coscienza! Mi spiace non leggere più certe mailinglist perchè ne ho trovate alcune davvero interessanti, molte con contenuti futili e fatte per avere visibilità, e ci sta tutto questo. Però la domanda a cui io voglio rispondere è : “ Perchè io voglio fare una mailing list?”. Alla fine la risposta è molto semplice, ed è sempre stata li, voglio solo condividere il mio stile, il mio modo, è giusto? E' sbagliato? Parliamone! In fondo per migliorare bisogna ascoltare e parlarsi.

Corsa: qualcuno ha detto corsa? Ecco, da qui parliamone! I due lunghi da 23km tra il 24 e il 25 fumati, girati in una bellissima uscita la vigilia di 15km organizzata dalla mia società qualche giorno prima. Ovviamente organizzata velocemente ma in maniera incredibilmente impeccabile. Nonostante poi l'afonia una serie di variazioni sui 1200 non sono andati male anzi...un pelo sopra la media assegnata ma non male! Ora ancora un paio di uscite e poi si passa la nuovo anno!

************************* Adama”Cosa senti Scorpio?” Kara:”Nient’altro che la pioggia signore” Adama:”Allora prendi la pistola e porta dentro il gatto”

https://l.devol.it/@ghim