Se corri sogni...

Crederci ancora? Perchè è più facile credere ai sogni che alla magia? In fondo credere alla magia vuol dire sognare e bisogna credere ai draghi, ai folletti e a tutto il mondo fantastico. Il mondo, la società è troppo concreta, troppo materiale e i sogni aiutano a vedere un mondo migliore.

La magia aiuta a sognare e magari a smettere di pensare solo concretamente e dare qualche spunto in più per poter migliorarci.

Quando ho smesso di sognare? Non lo so, so solo che il sorriso e la voglia di sognare un po' se ne sono andati. Questo post molto personale spero mi aiuti ad uscire da questo tunnel di paranoia e brutto carattere che mi è venuto...Diventare adulti vuol dire smettere di sognare? Anche ma al momento non ne ho voglia, io voglio sognare ancora e voglio credere ancora nella magia.

Quando non si sogna più e non si crede nella magia la paranoia prende il sopravvento e mi logora da dentro.

“Chi non crede all'esistenza dei draghi, finisce spesso per essere mangiato dai draghi. Da dentro”

Questa frase l'ho letta questa mattina su Runlovers-Substack: https://open.substack.com/pub/runlovers/p/chi-non-crede-allesistenza-dei-draghi?r=1dedvw&utm_campaign=post&utm_medium=web

************************* Adama”Cosa senti Scorpio?” Kara:”Nient’altro che la pioggia signore” Adama:”Allora prendi la pistola e porta dentro il gatto”

https://l.devol.it/@ghim