Si impara sempre qualcosa se si vuole

Ebbene gli infortuni capitano anche in momenti inaspettati. Questa mattina un lungo da 24km a blocchi, divertimento assicurato! Carico a pallettoni, adoro i lunghi a blocchi, primi 12 tranquillo senza strafare, a parte un caldo assurdo per il resto tutto bene. FORSE e dico forse ho trovato una quadra per la testa ma ci sto ancora lavorando.

Visto il caldo decide che ogni 6km un ristoro d'acqua è d'uopo. Perfetto, all'ottavo chilometro il polpaccio inizia a tirare un po', mi fermo pensando nulla di che, mi massaggio e ok riparto. Per l'intero chilometro successivo il polpaccio tira troppo. C'è da fermarsi, il polpaccio tira, inutile continuare per peggiorare. Si torna indietro. Cammino e corruccio e specie nella corsa il polpaccio tira, troppo. Li per li penso ad uno stiramento. Se cammino nulla di che.

Nel ritorno ho imparato che alla gente che incrociavo non importava nulla di me, un po' zoppicante a bordo strada, siano in auto (che non rallentano anche se la strada è stretta) e nemmeno ciclisti. Io mi arrangio, se qualcosa che non va ma ragazzi, tranquilli se vi serve una mano nel mio piccolo vi aiuto... perchè non sono ne migliore ne peggiore di nessuno, sono solo me stesso.

“If you don’t like what you see here Get the funk out” – Pornograffitti – Extreme

************************* Adama”Cosa senti Scorpio?” Kara:”Nient’altro che la pioggia signore” Adama:”Allora prendi la pistola e porta dentro il gatto”

https://l.devol.it/@ghim