Attesa cool per il 2024: Beeltlejuice 2
Non neghiamolo, sarà sicuramente il titolo più atteso per millenials e boomers: dopo 35 anni dal primo film, Beetlejuice è pronto a tornare con un sequel a dir poco spettrale. Certo dovremo attendere settembre 2024 per vedere il sequel di Beetlejuice ma il titolo sta già canalizzando (giusto per rimanere in tema) l'attenzione degli amanti del “soft-horror”.
Il cast confermato vedrà Micheal Keaton vestire nuovamente i panni dello spiritello bio esorcista, cosi come riprenderà il suo ruolo Winona Ryder e Catherine O'Hara mentre tra le new entry troveremo Jenna Ortega (la Mercoledì di Netflix), Justin Theroux, Monica Bellucci e Willem Dafoe.
Le riprese sono finite un mesetto fa ed i rumors assicurano che Tim Burton sarà pronto a “bissare” il successo del primo capitolo ( 74 milioni di incasso a fronte di un budget di 15milioni e premio oscar per il miglior trucco ed.1989 ). Il titolo sarà sempre ambientato nella vecchia dimora dei coniugi Maitland ma 30 anni dopo il primo capitolo: la “vita” è andata avanti per tutti anche per il bio-esorcista che nel mentre si è pure sposato.
Per ora solo poche indiscrezioni ed anche il cast centellina dichiarazioni e foto, ma c'è comunque una chicca per gli amanti del Team Tim Burton ovvero la rinnovata collaborazione con Danny Elfman che comporrà le musiche del sequel.
Ora ci tocca solo che aspettare...