Attesa cool per il 2024: Beeltlejuice 2

locandina

Non neghiamolo, sarà sicuramente il titolo più atteso per millenials e boomers: dopo 35 anni dal primo film, Beetlejuice è pronto a tornare con un sequel a dir poco spettrale. Certo dovremo attendere settembre 2024 per vedere il sequel di Beetlejuice ma il titolo sta già canalizzando (giusto per rimanere in tema) l'attenzione degli amanti del “soft-horror”.

Il cast confermato vedrà Micheal Keaton vestire nuovamente i panni dello spiritello bio esorcista, cosi come riprenderà il suo ruolo Winona Ryder e Catherine O'Hara mentre tra le new entry troveremo Jenna Ortega (la Mercoledì di Netflix), Justin Theroux, Monica Bellucci e Willem Dafoe.

Le riprese sono finite un mesetto fa ed i rumors assicurano che Tim Burton sarà pronto a “bissare” il successo del primo capitolo ( 74 milioni di incasso a fronte di un budget di 15milioni e premio oscar per il miglior trucco ed.1989 ). Il titolo sarà sempre ambientato nella vecchia dimora dei coniugi Maitland ma 30 anni dopo il primo capitolo: la “vita” è andata avanti per tutti anche per il bio-esorcista che nel mentre si è pure sposato.

Per ora solo poche indiscrezioni ed anche il cast centellina dichiarazioni e foto, ma c'è comunque una chicca per gli amanti del Team Tim Burton ovvero la rinnovata collaborazione con Danny Elfman che comporrà le musiche del sequel.

Ora ci tocca solo che aspettare...

sala d'attesa

#horror #film