nonsolocorsi

vita

Stavo cercando una foto da utilizzare per il mio nuovo pensiero su #noblogo e mi sono innamorato subito di questa.
Il titolo di questo pensiero è #tenerezza, #vita, #testimonianza.
Dobbiamo tornare bambini con la loro innocenza e spensieratezza, ci aiuterà molto. Nel mondo in cui viviamo manca il rispetto, la tenerezza, la testimonianza di vita, anzi è una cattiva testimonianza quella che stiamo trasmettendo alle generazioni future, c'è rivalità, ogni persona che incontriamo è di ostacolo. Non riusciamo a crescere e a camminare insieme.
Siamo sempre pronti a puntare il dito verso gli altri, a giudicarli, mentre dobbiamo giudicare la nostra vita ed i nostri errori. Siamo chiamati ad amare e dobbiamo cercare di dare una buona testimonianza di vita.

Nella foto vediamo un ragazzo che tocca con un dito il cielo. Gioie e dolori fanno parte della nostra vita, dobbiamo abituarci. La nostra vita è un continuo combattimento, abbiamo tanto da fare e da imparare, siamo tutti in cammino. Noi passiamo il nostro tempo a giudicare la vita degli altri, le loro scelte di vita, non riusciamo ad accettare gli altri così come sono. Dobbiamo, invece, imparare a giudicare la nostra vita, capire i nostri errori e rimediare. Cerchiamo di costruire tutti insieme un pezzetto di paradiso già qui in terra.

#Vita #Giudizio #Paradiso