Taylor Swift – Evermore (2020)
Evermore è il nono album in studio della cantautrice americana Taylor Swift. È stato pubblicato l'11 dicembre 2020 tramite Republic Records, meno di cinque mesi dopo l'ottavo album in studio del cantante, Folklore.
Evermore è un disco che mescola generi indie folk, rock alternativo, country e rock da camera, con chitarre fingerpicking, pianoforti cupi, archi sontuosi e percussioni sparse.
L'argomento è stato descritto come un'antologia di racconti sull'amore, il matrimonio, l'infedeltà e il dolore, esplorando le complessità delle emozioni umane. Le band americane Bon Iver, Haim e National contribuiscono alla voce ospite. Guadagnando ampi consensi dalla critica musicale, Evermore è stato elogiato per i suoi studi sul personaggio, la produzione sperimentale e la performance vocale sfumata ed espressiva di Swift.
Le recensioni consideravano l'album un sequel o una controparte di Folklore e varie pubblicazioni lo hanno inserito nelle classifiche di fine anno dei migliori album del 2020. Evermore è stato nominato come Album dell'anno alla 64a edizione dei Grammy Awards, una seconda nomination consecutiva per Swift nella categoria dopo averlo vinto con Folklore l'anno precedente.
Evermore è stato l'album di musica alternativa più venduto del 2021 e l'album Americana rispettivamente negli Stati Uniti e nel Regno Unito.
Full Album: https://invidious.namazso.eu/watch?v=E2bXGBIUmLU
Home – Identità Digitale Sono su: Mastodon.uno - Pixelfed - Feddit