11 Maggio 2025 – Festa della mamma
Giornata un po' del cazzo, ho fatto poco e niente e non mi sento nemmeno riposato. Avrei voluto dormire, ma qua il rispetto non sembra sia cosa conosciuta. Ho appena fatto bere la mia cagnolina nel bidet. Penso che da stasera non fumerò più. Le siga le ho finite prima al bar e non le ho comprate, domani non avrò modo di farlo, salvo scendere appositamente e vorrei non farlo. Penso sia abbastanza facile, l'ho fatto già in passato, non mi sento bloccato e so che starò meglio già un paio di giorni dopo aver smesso, anzi, già dopo qualche ora ritorna il fiato di prima. Sono anche a dieta. Se riuscissi a riprendere regolarmente con lo sport e regolarizzare anche il sonno sarei un ninja.
Sono nervoso comunque, non per il fumo onestamente, perchè non c'è rispetto. Cioè le ho detto che mi fa male la fottuta testa e lei fischia, canticchia, me sei una stronza irrispettosa. Certe volte me ne vorrei andare istantaneamente. Ma è la festa della mamma ed onestamente mi sembra poco carino litigare anche oggi, lo faremo domani.
Adoro stare da solo, ma odio stare solo. Surreale. Mi piace il silenzio, il chill che posso godermi quando non c'è nessuno intorno. Posso fare le cose con i miei tempi e non avere pressioni esterne. Il tempo sembra dilatarsi. Però allo stesso tempo, se non mi sento impegnato inizio a sentirmi solo e vorrei che ritornassero a casa.
Sono molto stanco, ieri ho fatto una escursione che mi ha stancato e poi un compleanno, non sono riuscito a riposarmi a sufficienza stanotte e non mi è stato concesso oggi pomeriggio perchè si doveva passare l'aspirapolvere.
Non sto al top oggi, mi sento un po' un mezzo straccio. Vorrei che la giornata finisse ma ho cenato e quindi ora non posso mettermi a letto se no mi viene il reflusso, ma onestamente non volevo cenare e lei mi ha tentato... me ne devo andare da questa casa. Ma non posso, prima di tutto perchè non me lo posso permettere e poi perchè il mio cane ha bisogno di spazio e non saprei come fare onestamente, in più non vorrei lasciarla da sola... forse dovrei o portarmela più frequentemente dietro, ma è un cane reattivo. E' una situazione del cazzo. Sono ad una impasse.