Dieci righe 45

Potrebbe esserci una soluzione, a determinati problemi, che non sia per forza una condanna pesante in più. #Cirielli, che non si occupa più di #Giustizia, quando parla di certe cose, nello specifico la #patriapotestà delle donne detenute (qui), non cerca la composizione di un -eventuale- problema; fa propaganda, fa lo stupidino, fa quello che deve per omaggiare il padrone. Questa ennesima, sciagurata uscita del #GovernoMeloni farà curriculum, quando saranno da tirare le somme. E speriamo sia presto. In quel “marasma indifferenziato” (cit.) che è ormai questo Paese, se anche il minimo dovuto di ragionevolezza e buonsenso ce lo giochiamo così, possiamo chiudere baracca e burattini. Anzi, forse l'abbiamo già fatto e ce ne accorgiamo piano.
(D.)

#Blog #DieciRighe #Politica #Italia #Opinioni #Opinions

Mastodon: @alda7069@mastodon.uno X: @alda7069 Telegram: https://t.me/transitblog Friendica: https://poliverso.org/profile/danmatt/profile Substack: https://substack.com/@alda7069 Gli scritti sono tutelati da “Creative Commons” (qui)

Tutte le opinioni qui riportate sono da considerarsi personali. Per eventuali problemi riscontrati con i testi, si prega di scrivere a: corubomatt@gmail.com