Il femminile in noi

Dalla prima volta che ti ho vista, ti ho considerata donna. Non importava chi fossi nella vita reale, io vedevo te, oltre la tua barriera fatta di frasi ad effetto, oltre il tuo voler essere spiritosa, oltre il tuo muro fatto di battute a doppio senso.

Con la mia sensibilitร  ormai giร  sviluppata, ti guardavo mentre sacrificavi il tuo tempo in un Club che non ti meritava, che non ti apprezzava.

Tante volte avrei voluto strapparti da lรฌ, per farti vedere i paesaggi e i posti favolosi della vera SL, e qualche volta ci ho provato. Ma tu eri fedele ad una promessa, perchรฉ tu sai mantenere le promesse, anche a costo di subirne le conseguenze.

Dopo i primi giorni ci siamo accorte di avere una intesa al di sopra di tutto, la nostra amicizia era โ€œspecialeโ€, e non รจ mai finita del tutto anche quando ci siamo allontanate.

Adesso stiamo insieme amore mio, e non ti lascio, perchรฉ vedo chiaramente la donna meravigliosa che c'รจ in te. Sei generosa, comprensiva, altruista, sai amare e sai farti amare.

Chi non ti apprezza non ti merita, perchรฉ tu sei al di sopra di qualsiasi donna. Buona festa della donna, amore mio. Ti amo immensamente.

Auguri.

แƒฆ ๐’œ๐“โ„ฏ๐“ˆ๐“ˆ๐’ถ๐“ƒ๐’น๐“‡๐’ถ ๐’ฒ๐’ฝ๐’พ๐“‰โ„ฏ แƒฆ @AlessandraSospiro@mastodon.uno