L'amore diverso, come diverso è l'amore
Dedicata a Fede e Sandra, con tanta stima ed amicizia.
In questo strano modo parallelo di Second Life capita a volte di incontrare persone meravigliose. Anche se molto raro, queste cose succedono. Oggi ho avuto l'onore di conoscere una coppia innamorata, di quell'amore che si sente nell'aria, che pervade ed occupa lo spazio vitale e te ne accorgi nelle pieghe dei discorsi e delle parole. Chi non è mai stato su SL non può capire, e non perché sia stupido o bigotto, ma per il semplice fatto che non si possono comprendere appieno le dinamiche sentimentali di alcuni rapporti basati sulla fiducia cieca, sul voler bene incondizionato. Nella realtà ognuno ha il suo piccolo mondo interiore, i suoi segreti, che non svelerà mai a nessuno.
Chi di noi è un libro completamente aperto, chi non ha desideri, sogni, che non dirà mai a nessuno perché si vergogna, perché la società non li accetterebbe. Ebbene, questi segreti proibiti dagli schemi mentali della realtà, dai muri invalicabili della razionalità, prendono vita e forza nel metaverso. Una vita ed una forza a volte incredibile e meravigliosa.
Oggi ho conosciuto Fede e Sandra, una coppia di donne sposate, donne come si può essere a volte su SL, e sposate come ci si sposa nel virtuale. E a volte questo non ha minor valore. Mi sono sentita onorata nel visitare la loro casa, nel percepire i loro desideri, i loro sogni. Mi è venuto spontaneo volerle aiutare con l'arredamento, voler contribuire nel mio piccolo a cementare la loro unione, fatta di fiducia e di amore.
Ho vissuto cinque anni di amore assoluto, so come ci si sente, e riesco a capire se in una coppia c'è affiatamento e devozione l'una per l'altra. Mi sono sentita talmente partecipe della loro felicità che quasi avrei chiesto di farne parte, di farmi vivere la stessa voglia di abbandono e di tenerezza che loro vivono ogni giorno. A voi dedico questo mio semplice pensiero:
Odore di baci profumo di abbracci pelle come seta occhi che bramano occhi.
Mani che si intrecciano labbra che si bevono corpi vibranti in una tempesta di emozioni.
Battito, battito, mancanza di fiato la terra si muove, il corpo freme mi tieni ferma bevendo al mio calice mi offro a te, indifesa e vibrante come luna risplendo nelle braccia del sole.
Giada Alessandra Nefertiti Grace