La sorellanza

Oggi voglio parlarvi delle relazioni di parentela che si vengono a creare in SL, e in particolare di una relazione che a me è molto cara: la sorellanza.

La sorellanza funziona in questo modo: ho una amica del cuore a cui voglio molto bene e mi accorgo che non voglio più che sia allo stesso livello degli altri amici, per cui le propongo di diventare sorelle.

Nella mia vita SL, con Giada (il mio primo avatar), ho avuto quattro sorelle. In effetti potevano essere cinque ma una, Melania se ricordo bene, rifiutò la mia proposta di sorellanza, lasciandomi anche un pò delusa e con la vergogna di essermi esposta in quel modo. Infatti da allora i miei rapporti con lei diventarono freddi. Ma lasciamo perdere Melania che non ho più rivisto.

LAVINIA

La prima in assoluto è stata Lavinia, Lavi per gli amici. Lavi è una ragazza di origini rumene, sposata con un napoletano. Non posso dire di più per motivi di privacy. Lavi è il casino in persona, caciarona, divertente ed energica, gioiosa ed esilarante, con lei non ci si annoia mai. Purtroppo l'ho persa di vista anni fa, non so se entra ancora in SL, ma se entra frequenta altri posti oppure ha orari diversi dai miei.

L'ho conosciuta nel mio periodo “lesbo” e lei mi prendeva in giro, dicendomi spesso che mi avrebbe convinta a cambiare gusti. Lei era irrecuperabilmente etero e andava in cerca di un fidanzato. Credo che si sia fidanzata e sfidanzata più volte e forse anche maritata e divorziata più volte, fino a quando è entrato in SL anche il marito e l'ha sposato anche nel metaverso (cioè... avete capito... l'ha sposato di nuovo ahahahah).

Memorabili erano i casini nei quali mi infilava quando, mentre ballavamo al Tropicana, lei flirtava con qualche ragazzo e poi mi “immava” (mi scriveva messaggi in privato) dicendo che quel ragazzo la stava importunando. Allora io partivo a “cazziare” lo stalker di turno, il quale poveretto mi diceva che lui non aveva fatto nulla, ma che era stata Lavi a provocarlo per poi rifiutare le sue avances. Voi dite: “Come sai che aveva ragione ?”. Beh, lo so perché non era il solo che mi diceva questa cosa ahahahahhah. Erano infatti numerose le “vittime” di questo comportamento di Lavi. In conclusione, mi faceva fare delle figure di cacca, che alla fine dovevo chiedere scusa io per lei. Ma le volevo bene e ci divertivamo un mondo insieme.

ENZA

Enza è una ragazza calabrese, sposata ma attualmente divorziata, che conobbi durante delle prove per uno spettacolo “Burlesque”. Enza ha un carattere allegro e divertente. A volte la sentivo parlare “in voice” (con microfono) e il suo accento calabrese era meraviglioso. Sarei stata ad ascoltarla per ore, anche se avesse letto la ricetta dell'uovo al tegamino.

Enza mi portò nella land che gestiva con la sua amica Cris. Era bellissimo vedere come tutte e due si beccavano, potevano essere una coppia comica da andare in tv. La mia amicizia con Enza andava al di là del metaverso e lei mi raccontava i problemi col marito e i suoi problemi fisici. Ero diventata la sua confidente e la sua psicologa. Mi prendo tutta la responsabilità delle decisioni che ha preso, in seguito alla nostre chiacchierate. Infatti si separò dal marito e fece un intervento chirurgico per modificare il proprio aspetto (anche qui, per motivi di privacy non entro nei particolari).

Spero che la mia amicizia sia servita a migliorare la sua vita, ma da quello che scriveva su FB io penso di si.

Siamo rimaste amiche e sorelle anche dopo che lei, avendo litigato con Cris, non entrò più in SL. Ci sentivamo su FB fino a quando ho avuto il profilo FB. Poi ci siamo perse di vista, nel tempo, come succede spesso in SL ma anche nella realtà.

CLODY

Clody l'ho conosciuta in un modo bizzarro. All'epoca io stavo facendo esperimenti con l'outfit, e avevo un avatar da fatina. Per vedere l'effetto che facevo alle persone, andavo in giro per land cercando un'anima compassionevole che mi desse un parere. Passai anche dal “Solodonna” (Club storico di SL) e vidi un puntino sulla mappa. Volai a vedere e trovai Clody che stava su di un campanile tutta sola. La mia anima da psicologa consolatrice mi suggerì che era una persona da consolare ed ascoltare. Lei appena mi vide mi chiamò “angelo”. Restammo a lungo a chiacchierare appollaiate lì sopra ahahahah.

In seguito entrò a far parte del giro delle amicizie con Enza e Cris (e con Pam, la mia fidanzata dell'epoca). Parlavamo spesso insieme a casa nostra (casa mia e di Pam) e si scherzava e ci si divertiva. Clody era solita mandare foto un poco “osé”, ma era il suo modo di mostrare la propria femminilità e di superare momenti critici. Purtroppo per questo suo “vizietto” litigò con Cris ed Enza e cominciò ad allontanarsi dal nostro giro, per prendere la propria strada. Clody la incontro ancora, a volte, al Club Incontri, ma siamo cambiate tutte e due e la nostra sorellanza è andata scemando nel corso degli anni. Ma ricordo con piacere i momenti trascorsi insieme.

ROSY

Rosy è l'ultima a cui ho chiesto la sorellanza, e lei è stata felice di accettare. Rosy è una ragazza sposata, pugliese, che su SL si diverte a fare la DJ e la costruttrice. Mi fu presentata da Andrea, la ragazza che gestiva il Club Italian Shemale (La mia attuale compagna Nadia n.d.r.).

Rosy è molto dolce, odia i pettegolezzi e parla senza peli sulla lingua. Per questa cosa non ha molto amici, ma io la apprezzo molto. E' leale e sincera, conosce i suoi limiti ed ha una voglia matta di imparare. Ogni tanto ci incontriamo, ma i nostri orari non coincidono, per cui non possiamo frequentarci come vorremmo.

Bene amici, per oggi ho finito. Sigla di chiusura please...

Nannaranannannaaaa... Nannarannannannaaaaa... Narannanna Narannanna... narannannannà nannà !
ღ 𝒜𝓁ℯ𝓈𝓈𝒶𝓃𝒹𝓇𝒶 𝒲𝒽𝒾𝓉ℯ ღ
@AlessandraSospiro@mastodon.uno